mercoledì 20 marzo 2013

Tutto pronto per il Gods of Cover; la musica in Valle Peligna torna protagonista



Sulmona - Dopo lo straordinario successo della prima edizione, è tutto pronto per il “Gods of Cover 2013” come da rito nel weekend pasquale del 30 e 31 Marzo al palazzetto “Odissea” di Cantone.
Tornerà quindi la grande musica in Valle Peligna con il festival a ingresso gratuito, che porterà in scena le migliori cover band presenti sul territorio, per una due giorni rigorosamente live. Due palchi, dieci cover band e 12 ore di musica non stop per regalare al pubblico il miglior repertorio dei gruppi rock e heavy metal che hanno segnato la storia della musica internazionale degli ultimi trent’anni. I’evento è organizzato dall’Associazione culturale “MadForMusic”, entusiasta di questo nuovo appuntamento, come si denota dalle parole del presidente di M4M, Stefano D’Andrea: “I risultati registrati dagli eventi precedenti, in termini di apprezzamento del pubblico di ogni età, ci spingono a continuare a lavorare  con rinnovato entusiasmo. Il Gods of Cover 2013, sarà caratterizzato da uno stile eterogeneo  e intenso, mirato soprattutto a far vibrare le corde dei diversi gusti musicali del pubblico.”

Tante le sorprese e le novità di quest’anno che animeranno il festival. I gruppi che si esibiranno e il programma, quest’anno ancor più avvincente,  verranno presentati in conferenza stampa proprio a ridosso della manifestazione.


Nessun commento:

Posta un commento