giovedì 28 marzo 2013

Presentato il Gods of Cover, tante novità a suon di Rock


INTRODACQUA – Presentato oggi ufficialmente il “Goods of Cover”, il festival tutto dedicato alle migliori cover band regionali. Alla presenza di  Stefano D’Andrea e Ugo Ranalli, dell’associazione Mad4Music, e Franco Quaglieri in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Introdacqua, sono state svelate le sorprese di questa seconda edizione. Dodici ore di musica live, 2 palchi allestiti, 10 tribute band che si alterneranno per una due giorni che si preannuncia ricchissima di buona musica che risuonerà nel Palazzetto Odissea a Cantone di Introdacqua.
“Tante le novità” - afferma il presidente di M4M D’Andrea e continuando – “a partire proprio dai gruppi, che sono le migliori cover band provenienti da tutto Abruzzo, questo per valorizzare la nostra terra e perché  vogliamo che la musica diventi per tutti uno spunto per mantenere viva l’attenzione sulle esigenze delle giovani generazioni,  esigenze mirate a garantire un futuro da adulti sulla terra che amiamo”.
Si partirà sabato 30 marzo alle 17.30 con il tributo a Jon Bob Jovi, Pearl Jam, The Doors, Negrita e Joy Division. La giornata di domenica 31, che coincide con la Pasqua, avrà invece atmosfere dalle sonorità più pop con le cover band di Elvis Presley, Depeche Mode, Oasis, Muse e Social Distortion. All’interno del Palazzetto, oltre ai due palchi per le band, sarà possibile dissetarsi e consumare un pasto veloce al corner bar allestito per l’occasione ma le novità non finiscono qui.
La manifestazione gode del patrocinio del comune di Introdacqua che ha messo a disposizione il palazzetto e che vanta, da sempre, una lunga e importante tradizione musicale come ricorda Franco Quaglieri: “Oltre ai giovani, come amministrazione, siamo sempre attenti a questi eventi musicali, non dimentichiamo dalla pluripremiata Banda di Introdacqua e dell’organizzazione del Muntagninjazz. Il Gods of Cover diventerà un evento importantissimo per il nostro territorio.”








Nessun commento:

Posta un commento