mercoledì 3 aprile 2013

Grande successo per il Gods of Cover 2013



INTRODACQUA - Successo di pubblico nella seconda edizione del “Gods of Cover”, il grande evento musicale che si è svolto, anche quest’anno, nel Palazzetto “Odissea” in località Cantone di Sulmona.
Il festival, a ingresso gratuito, ha portato in scena le migliori cover band presenti sul territorio, per una due giorni all’insegna della musica e della sua piena, coinvolgente energia.
 I gruppi si sono esibiti rigorosamente live, alternandosi sui due palchi allestiti all’interno del Palazzetto: una valida soluzione scenica e tecnica adottata dall’organizzazione per ridurre al minimo i tempi di attesa tra una performance e l’altra e garantire una continuità allo spettacolo di suoni, luci ed emozioni. Protagoniste assolute 12 ore di musica live no-stop.
I palchi sono stati animati da altrettante cover band provenienti dall’intero territorio regionale e che, con il loro talento, continuano a riscuotere successi e riconoscimenti anche a livello nazionale.
Ogni band si è esibita per un’ora, presentando al pubblico il miglior repertorio dei gruppi rock e heavy metal che hanno segnato la storia della musica internazionale degli ultimi trent’anni.
Il programma, caratterizzato da uno stile eterogeneo, si è presentato serrato e intenso, mirato soprattutto a far vibrare le corde dei diversi gusti musicali del pubblico.
Promotori ed organizzatori dell’evento,  i ragazzi dell’ Associazione culturale “MadForMusic”.
Come dichiara lo stesso Presidente di M4M, Stefano D’Andrea:  “Il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare per la realizzazione di  un serie di eventi che coinvolgano non solo i nostri coetanei, ma tutti quelli che vedono nella musica un prezioso canale di comunicazione tra generazioni.”
L’evento “Gods of Cover” è stato trasmesso in streaming audio/video al link www.la6radio.it e ha dato spazio anche all’arte e alla creatività, ospitando anche un “Corner Tattoos” con la realizzazione di tatuaggi dal vivo.






Nessun commento:

Posta un commento