domenica 17 febbraio 2013

Il Movimento 5Stelle di Beppe Grillo è al 42%




Il Movimento 5Stelle di Beppe Grillo è al 42%! I giornalisti non ne parlano? Vedono la fine del finanziamento pubblico ai giornali e hanno paura!!
 


Secondo un sondaggio estero, lanciato in questi primi giorni di campagna elettorale dal sito 24italia, il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo è al 42 %.  Dal sondaggio risulterebbe che il Movimento di Grillo è il primo “movimento” politico in Italia. Il sito, nei giorni scorsi, ha incaricato una nota agenzia di sondaggi estera per sviluppare il sondaggio su un campione di 10.000 individui dislocati in tutta Italia.
I numerosi lettori che seguono la rivista on line  si sono chiesti come mai i dati dei sondaggi effettuati finora in italia riportano in testa partiti che nessuno vota e poche percentuali al Movimento di Grillo che sentono avere continue adesioni tra i loro conoscenti e familiari.
Un risultato incredibile ma che potrebbe risultare veritiero perchè il Movimento 5Stelle sta catturando l’attenzione di molti italiani con la simpatia e la semplicità espressiva di Grillo. Se così fosse ed il dato dovesse essere confermato (anche se mi sembra un po’ troppo elevato) il Movimento 5Stelle di Beppe Grillo risulterebbe una sorpresa eclatante da scrivere negli annali storici della politica Italiana.

Nessun commento:

Posta un commento